martedì 24 maggio 2011

La Stele dell'Onnipotenza



La Stele dell'Onnipotenza è un libro fantasy di 320 pagine autopubblicato sul sito www.ilmiolibro.it.
E' la storia di quattro cavalieri medioevali che intraprendono un viaggio lungo e tortuoso alla ricerca della Stele dell'Onnipotenza, un oggetto dai poteri straordinari forgiato da Dio. L'oggetto è conteso anche dalle forze del Male e ben presto i cavalieri scopriranno che esiste da secoli una guerra sotterranea per il suo possesso che va aldilà della realtà.
Come è scritto sulla lettera di un avo di Ferdinando, uno dei cavalieri, solo pochi eletti potranno tenere in mano la Stele che punirà con orrende bruciature e la morte, chi invece, non sarà degno.
I cavalieri, dopo aver affrontato i primi ostacoli, verranno a conoscenza che il più giovane di loro, Lanfranco, è l'eletto che, nonostante il suo impeto e le sue paure giovanili, potrà condurli alla conquista della Stele sconfiggendo così le forze del Male.
Il viaggio come catarsi risulterà essere il vero protagonista di questo libro che passando attraverso creature millenarie, azione a non finire, amore, odio, pericoli e battaglie, porterà i quattro protagonisti a una maturazione interiore.
Il rosso Arnaldo, il più anziano, ritroverà l'indole battagliera da tanto tempo sopita;
Il superbo Bertrando, scoprirà che l'umiltà e il sacrificio a volte pagano più di mille monete;
Il geniale Ferdinando troverà la fiducia in sè stesso superando ostacoli e risolvendo enigmi con la sua mente investigativa;
L'imberbe Lanfranco diventerà uomo imparando cos'è il coraggio, cos'è l'amore e scoprendo la forza che è in lui.
A soli 16,00 euro (ma inviando una e-mail all'autore e ordinando dalle 3 copie in sù, si avrà diritto a uno sconto del 10%) La Stele dell'Onnipotenza rappresenta un ottimo libro fantasy da portare ovunque. In spiaggia, a casa, in metro, questo libro vi accompagnerà trasportandovi in un mondo sospeso tra la realtà e la fantasia, attraverso personaggi incredibili e incredibili avventure.

1 commento:

  1. Ciao ^^
    ho cercato un indirizzo email ma non l ho trovato, vorrei parlare con il gestore del Blog per favore, mi puoi contattare qui:
    fleur084brilla@yahoo.it
    grazie aspetto tue notizie ^^

    RispondiElimina