martedì 21 giugno 2011

Enemy tra Bene e Male




Salve a tutti, tornato dalle vacanze vorrei presentare l'opera di un'autrice che si è unita al mio blog recentemente. Sopra ho inserito il suo fantasy e la sua foto. La copertina è eccezionale, molto curata e anche il suo libro è davvero molto, molto bello.
Lei si chiama Samantha Beatrice Brillante e brillante è anche la sua opera che assolutamente non deve mancare nelle vostre biblioteche. Ve la presento:
 
Samantha è nata a Catania 26 anni fa, da sempre ama la scrittura, che l’appassiona e la fa immergere in mondi nuovi, che l’hanno portata a scrivere diversi racconti sia brevi che lunghi.
Dopo aver vissuto a Londra è ritornata a vivere a Giarre, piccola e incantevole cittadina che si affaccia sul mare, posta tra Taormina e Catania.
Fa parte di una compagnia teatrale con la quale fa piccole tournée nel suo circondario.
Enemy - tra bene e male è il suo primo Romanzo.
La trama di Enemy tra Bene e Male:
Una storia travolgente e piena di suspance.
Il fascino di un ragazzo misterioso.
La storia di una ragazza che si ritroverà coinvolta in un qualcosa di inaspettato.
Un romanzo da leggere col fiato sospeso.

Enemy è un avvincente fantasy, che ruota intorno alla lotta tra il bene e il male.
Protagonista di questo fantasy è Ginevra, detta Evra, una ragazza come tante, che si ritrova a fare i conti con il più bello e arrogante della scuola, Draco.
Da subito tra loro non scorre buon sangue e gli scontri sono sempre più forti. Il destino per Evra però ha riservato qualcosa di inaspettato.
Si ritroverà insieme a suo fratello Colin e ai suoi amici ad affrontare molte prove, perché il bel Draco nasconde un terribile segreto...
Può un nemico tanto odiato divenire indispensabile?
 
Che ne dite? Io direi che sicuramente è un libro carico di fascino e di mistero, in cui l'eterna lotta tra il Bene e il Male risulterà travolgente. Il lettore scoprirà l'ottima scrittura di Samantha e verrà trasportato nel magico mondo del fantasy.
Di seguito vi lascio i suoi riferimenti e chiunque voglia mettersi in contatto con l'autrice potrà farlo nel modo seguente:
 

1 commento:

  1. Ciao, non riesco a contattarti per favore non appena leggi questo messaggio mandami un email devo dirti una cosa.
    samantha_brillante@yahoo.it

    Grazie

    RispondiElimina