mercoledì 11 aprile 2012

DETECTIVE MOORE

Da oggi, sul sito www.lulu.com è presente il primo episodio della mia nuova opera chiamata: DETECTIVE MOORE. Si tratta di una serie di episodi (dal numero ancora indefinito) di genere giallo. Protagonista è per l'appunto il tenente Christopher Moore, un poliziotto che in ogni singola puntata si troverà a combattere contro maniaci, assassini, stupratori e dovrà scovare, grazie al suo acume investigativo, i colpevoli di efferati delitti.
Solitario, combattivo, dai modi burberi e soprattutto con un passato nebuloso, Moore è il protagonista eccellente di questa serie. Duro come la roccia ha solamente un punto debole: l'amore. Contornato da bellissime ragazze in ogni episodio, dovrà vedersela con loro che si innamorano perdutamente di lui. Ma Moore non ha tempo per queste cose. Il suo lavoro non gli permette di badare alle frivolezze sentimentali a cui le compagne di ogni episodio vorrebbe si concedesse. In realtà lui non può. C'è qualcosa nel suo passato che glielo impedisce.
Quale donna saprà scalfire il suo cuore al punto di farlo cedere?


La prima puntata la potete trovare appunto sul sito di lulu oppure cliccando sul mio blog sul pulsante "compralulu" in basso a destra.

Buona lettura.

p.s. A proposito, se volete lasciare un commento a questo post, sapete che è ben gradito.  

Nessun commento:

Posta un commento