sabato 13 aprile 2013

L'INVESTIGATORE DI MONDI





Buongiorno, vi presento oggi il mio nuovo libro edito dalla casa editrice Cima editore. Di seguito troverete la sinossi. 
Spero vi piaccia e mi raccomando: commentate, commentate, commentate e se vi convince, acquistatelo, ne vale la pena!!!

LINK PER L'E-BOOK:

LINK PER VERSIONE CARTACEA:


Un nuovo libro di Federico Izzo - L'investigatore di mondi.
Dopo il successo dell 'ebook a puntate, ecco il libro completo in formato cartaceo. 


Sinossi: 

La storia si svolge nel futuro e precisamente nel 2130. La Terra si è risvegliata dopo l’Apocalisse avvenuta nel 2100 con la popolazione ridotta a pochi milioni di esemplari. L’avvento di una razza aliena proveniente da Venere, rivelatasi successivamente amica, ha dato nuova linfa agli umani, istituendo un nuovo ordine. I venusiani insegnarono agli umani come sopravvivere in assenza della luce del sole, sfruttando l’energia cosmica proveniente dalle stelle. Dragos, poco più che adolescente, vide il padre morire misteriosamente. Per lui, suo padre era stato un mito, un guerriero sopravvissuto all’Apocalisse terrestre. Durante una fredda notte, gli compare Gohorn, un messaggero inviato dal governo venusiano. Dragos, dapprima non capisce cosa voglia quell’alieno da lui, ma quando Gohorn inizia a parlare, tutto si fa più chiaro. Fatti sconvolgenti arrivano all’orecchio del ragazzo: fatti che riguardano suo padre, quando era ancora in vita e che lo spingono a portare a termine quello che suo padre aveva iniziato e soprattutto scoperto. 
Così, compiuto il ventesimo anno di vita, Dragos parte per un viaggio che, oltre ad accompagnarlo nella sua maturazione, gli riserverà delle incredibili sorprese.


Ebook a soli € 3,99. Libro a copertina morbida a € 12,50 spese di spedizione incluse

Cima Editore

Nessun commento:

Posta un commento