venerdì 4 febbraio 2011

Buonasera a tutti!

Salve, questo è il mio nuovo blog. Il mio nome è Federico Izzo. Sono amante della scrittura e mi piace inventare storie che di fantascienza, horror, di narrativa, fantasy, noir, avventura. Insomma un pò tutti i generi, basta che si scriva! Questo blog sarà dedicato a chi vorrà leggere i miei libri, a chi vorrà comprarli, a chi vorrà fare segnalazioni sui suoi e anche a chi vorrà parlare di questa malsana editoria che lascia spazio ad emeriti deficienti che lavorano nello spettacolo e per questo si sentono in dovere di "arrotondare lo stipendio" scrivendo dei libri solo perchè va di moda. Perciò, questo blog è aperto a tutti, soprattutto a chi odia coloro che pubblicano questi cervelloni (es: vi risulta che i giocatori di calcio sappiano scrivere libri?).
A breve presenterò i miei libri che sono tutti stati pubblicati on demand e sono presenti sul sito http://www.ilmiolibro.it/
Grazie a quanti vorranno partecipare!
Un saluto.
Federico.

Nessun commento:

Posta un commento