lunedì 28 marzo 2011

LA LUNGA NOTTE DELL'ALBATROS



La lunga notte dell'Albatros nasce nel lontano 2004. Ho sempre avuto l'idea di scrivere un libro che riguardasse il mondo del volo e data la mia grande esperienza, un giorno mi sono deciso.
La trama è ricca di suspence e di avventura. Steve Hughes, il protagonista del libro, è un pilota che lavora presso la capitaneria di porto di una piccola isola del Pacifico. Dai trascorsi burrascosi come pilota di linea, si ritrova in questo piccolo paradiso con il compito di monitoraggio aereo.
La Natura però decide, un giorno, di giocargli un brutto scherzo. Ecco quindi l'avvicinarsi di un uragano che non risparmierà l'isola (come fino a quel momento aveva fatto) dove Steve vive e lavora. Il vento, l'avvicinarsi delle nubi minacciose, l'allarme costiero che scatta, fanno da teatro a una suspence via via sempre più incalzante.
Alla notizia che un veliero si trova in grossa difficoltà in mezzo all'oceano, Steve decolla con l'Albatros (uno dei tre aerei in dotazione alla capitaneria di porto, gli altri sono l'Aquila e il Falco) insieme al suo collega Sam, per soccorrere l'imbarcazione.
La storia si sviluppa tra colpi di scena e momenti di pura adrenalina che terranno sicuramente il lettore incollato alle pagine che scorreranno veloci.

Vi posto i commenti ricevuti dagli utenti del sito http://www.ilmiolibro.it/ dove è possibile acquistare il libro.

 
commenti:

Veramente interessante la storia che si preannuncia piena di suspense. Scrivi poi, per quanto è possibile leggere nella tua presentazione, in modo piacevole ed essenziale in sintonia con il tuo racconto.


Dalle pagine che si possono leggere, si presenta un libro ricco di avventura e di suspence, condotto con linguaggio sobrio e scorrevole, con capitoli brevi ma essenziali di piacevole lettura.

scrittura pratica e scorrevole. Da giallista!

Scrittura scorrevole, trama intrigante, preludio di una lettura appassionante. Complimenti.



 

Nessun commento:

Posta un commento